Vai al contenuto

News

21 MARZO – 24 GIUGNO 2024

Due musei, un’esperienza unica!

Dal 21 marzo al 24 giugno presenta in Museo il biglietto d’ingresso della Pinacoteca di Brera e ottieni uno sconto speciale per visitare la mostra mostra “PIERO DELLA FRANCESCA. IL POLITTICO AGOSTINIANO RIUNITO” al Museo Poldi Pezzoli.

leggi tutto

31 MARZO E 1° APRILE 2024

Pasqua al Poldi

Il Museo Poldi Pezzoli vi aspetta nei giorni di Pasqua e Pasquetta con i consueti orari dalle 10.00 alle 19.30 (ultimo ingresso ore 19.00). Un’occasione unica per visitare la mostra “Piero della Francesca.
Il polittico agostiniano riunito”.

leggi tutto

20 MARZO 2024

Prolungamento orario di apertura

In occasione della mostra Piero della Francesca. Il polittico agostiniano riunito dal 20 marzo l’orario di apertura del Museo Poldi Pezzoli è prolungato fino alle 19.30 (ultimo ingresso ore 18.30).

leggi tutto

6 MARZO 2024

Chiusura straordinaria del Museo

Mercoledì 6 marzo il Museo Poldi Pezzoli rimarrà chiuso al pubblico. Riaprirà regolarmente giovedì 7 marzo con i consueti orari. Ci scusiamo per il disagio.

leggi tutto

20 NOVEMBRE 2023

Il podcast del Poldi Pezzoli

Il nuovo podcast del Poldi Pezzoli si intitola «Scrigno. Piccole storie di capolavori»: quattro percorsi sonori per raccontare alcuni degli oggetti più iconici ospitati al Museo.

leggi tutto

20 SETTEMBRE 2023

Riallestite le sale degli artisti lombardi

Nuova veste e pannelli esplicativi e didattici nei tre spazi dedicati alla pittura rinascimentale di maestri come Boltraffio, Luini, Foppa, Bergognone e Zenale.

leggi tutto

7 Gennaio 2023

Nuove mappe del Museo

Da oggi i visitatori del Poldi Pezzoli troveranno una bellissima novità all’ingresso: le nuove mappe per esplorare le sale del Museo.

leggi tutto

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su collezioni, mostre, eventi e molto altro.