Attività per bambini a cura dei Servizi Educativi del Museo

Data / Ora
06/12/2020

Attività per bambini

Secondo ed ultimo appuntamento interattivo in diretta Zoom per bambini e famiglie, a cura dei Servizi Educativi del Museo, per conoscere i due capolavori di Mantegna parte della collezione del Museo Poldi Pezzoli: la Madonna con Bambino appena restaurata e il Ritratto Maschile del Salone Dorato. Al racconto e incontro con l’opera d’arte, seguirà un momento laboratoriale.

Mantegna ti aspetta! Online come in Museo! #PoldiOpen #LadomenicadelMantegna

Durata: 45 min
Target: consigliato 6-12 anni
Materiali necessari: matita grafite, gomma, forbici, colla, matite colorate, stampe che verranno inviate agli iscritti il giorno precedente.

Costo: donazione minima di 5 euro, da effettuarsi entro il giorno prima dell’evento.

Modalità di iscrizione: inviare una mail a servizieducativi@museopoldipezzoli.it. Alla conferma di avvenuta iscrizione, riceverete il codice d’accesso.

Modalità di pagamento: tramite il tasto “Dona Ora” nella sezione del sito “Sostieni il Museo”.