Sostieni il museo

Scopri le formule a disposizione

Per le imprese

Impegnandovi ad offrire con continuità il vostro appoggio, potrete sostenere l’attività culturale ed educativa del Museo e contribuire alla conservazione, al restauro e alla valorizzazione delle opere in esso custodite.

Per i privati

Ci sono diverse modalità per sostenere il Museo: puoi aiutarci ad arricchire la collezione, donare il tuo tempo, devolvere il 5 x mille o contribuire economicamente con un lascito.

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE
Gian Giacomo Attolico Trivulzio
La Fondazione Artistica Poldi Pezzoli, istituita da Gian Giacomo Poldi Pezzoli con il suo testamento olografo del 3 agosto 1871, è un esempio lampante di una proficua sinergia nella sua gestione fra enti pubblici e privati….

Amici del Museo e Club del restauro

Puoi contribuire anche entrando a far parte dell’associazione Amici del Museo o del Club del restauro, due realtà che supportano il Museo e le sue attività educative e culturali.

Amici del Poldi Pezzoli
Amici del Museo
L’Associazione Amici del Museo Poldi Pezzoli è un’associazione di volontariato culturale senza fini di lucro fondata con lo scopo di sostenere il Museo in tutte le sue attività artistiche e istituzionali.
Club del restauro
Nato da un’idea di Marta Marzotto, il club raccoglie un gruppo di persone che, col proprio generoso contributo personale, sostengono interventi di restauro e conservazione dei capolavori del Museo.