Sostieni il museo

Scopri le formule per i privati

Privato

Anche il singolo può fare molto per il Museo attraverso lasciti e donazioni.

Donazioni

Puoi prevedere un lascito anche piccolo, ma prezioso, e contribuire anche tu alla conservazione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del Museo sostenendo personalmente la salvaguardia delle opere custodite nelle raccolte che Gian Giacomo Poldi Pezzoli ci ha lasciato.

delsale@museopoldipezzoli.org
Telefono: 0245473809

Dona opere

Puoi aiutarci ad arricchire la preziosa collezione del Museo Poldi Pezzoli contribuendo con una donazione di opere d’arte, diventando anche tu protagonista nella storia del collezionismo italiano.

Ufficio conservatori
ufficioconservatori@museopoldipezzoli.org
Telefono: 0245473806

5 x mille

Dona il tuo 5 per mille al Museo.

E’ molto semplice!
Se sei tenuto a presentare il modello 730 o il modello Unico compila la scheda per la destinazione del 5 per mille riportando il codice fiscale (Codice Fiscale 80068270158) della Fondazione Artistica Poldi Pezzoli Onlus all’interno del riquadro
Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni e apponi la tua firma.

Maurizio Del Sale
delsale@museopoldipezzoli.org
Telefono: 0245473809

Sostieni le attività
Sostieni un'attività
Diventa anche tu un benefattore del Museo Poldi Pezzoli contribuendo a sostenere una delle tante attività di rinnovo e manutenzione dei nostri spazi per aiutarci ad offrire un servizio adatto a soddisfare le esigenze del nostro pubblico sempre più numeroso ed interessato.
Dona tempo
Dona tempo
Il Museo Poldi Pezzoli si avvale anche dell’aiuto di volontari che, affiancando il personale dipendente, possono svolgere un importante ruolo a servizio di una istituzione culturale non-profit.

Vantaggi fiscali

Scopri i vantaggi fiscali per le persone fisiche.

“La Fondazione Artistica Poldi Pezzoli «Onlus» è stata riconosciuta Ente Morale senza scopo di lucro, avente personalità giuridica.
I contributi all’attività istituzionale del museo sono erogazioni di liberalità a sostegno delle spese per la tutela, promozione e valorizzazione delle raccolte artistiche.

Contatti:
Maurizio Delsale
e-mail: delsale@museopoldipezzoli.org
Telefono: 0245473809

Ufficio conservatori
e-mail: ufficioconservatori@museopoldipezzoli.org
Telefono: 0245473806