Privato
Anche il singolo può fare molto per il Museo attraverso lasciti e donazioni.
Donazioni
Puoi prevedere un lascito anche piccolo, ma prezioso, e contribuire anche tu alla conservazione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale del Museo sostenendo personalmente la salvaguardia delle opere custodite nelle raccolte che Gian Giacomo Poldi Pezzoli ci ha lasciato.
delsale@museopoldipezzoli.org
Telefono: 0245473809
Dona opere
Puoi aiutarci ad arricchire la preziosa collezione del Museo Poldi Pezzoli contribuendo con una donazione di opere d’arte, diventando anche tu protagonista nella storia del collezionismo italiano.
Ufficio conservatori
ufficioconservatori@museopoldipezzoli.it
Telefono: 0245473806
5 x mille
E’ molto semplice!
Se sei tenuto a presentare il modello 730 o il modello Unico compila la scheda per la destinazione del 5 per mille riportando il codice fiscale (Codice Fiscale 80068270158) della Fondazione Artistica Poldi Pezzoli Onlus all’interno del riquadro
Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni e apponi la tua firma.
Maurizio Del Sale
delsale@museopoldipezzoli.org
Telefono: 0245473809

Vantaggi fiscali
Scopri i vantaggi fiscali per le persone fisiche.
“La Fondazione Artistica Poldi Pezzoli «Onlus» è stata riconosciuta Ente Morale senza scopo di lucro, avente personalità giuridica.
I contributi all’attività istituzionale del museo sono erogazioni di liberalità a sostegno delle spese per la tutela, promozione e valorizzazione delle raccolte artistiche.
Contatti:
Maurizio Delsale
e-mail: delsale@museopoldipezzoli.org
Telefono: 0245473809
Ufficio conservatori
e-mail: ufficioconservatori@museopoldipezzoli.it
Telefono: 0245473806