Sostieni il museo

Scopri le formule per le imprese

Impresa

Impegnandovi ad offrire con continuità (almeno triennale) il vostro appoggio, potrete sostenere l’attività culturale ed educativa del Museo e contribuire alla conservazione, al restauro e alla valorizzazione delle opere in esso custodite. Diventare partner istituzionale del Museo consente di entrare a far parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Artistica Poldi Pezzoli attraverso la nomina di un proprio rappresentante.

Per questo importante ruolo di affiancamento del Museo sono previsti opportunità e vantaggi speciali.

Enti sostenitori benemeriti

Entrare a far parte di questo gruppo sottolinea la volontà di contribuire con continuità a far crescere le attività del Museo, consentendone un continuo aggiornamento e valorizzazione delle proprie raccolte nel dialogo con il pubblico e nella formazione dei giovani.

Corporate club

Diventare soci del Poldi Pezzoli Corporate Club, gruppo riservato ed esclusivo di aziende e società, consente di organizzare visite speciali o meeting a Museo chiuso con visita alle collezioni. Un connubio tra arte e scienza, arte e business che crea circuiti speciali.

Sponsor tecnici e media partner

Società e aziende possono scegliere di essere sponsor tecnici del Museo Poldi Pezzoli offrendo la fornitura di servizi, consulenze, attrezzature o impianti.

In alternativa è possibile scegliere di valorizzare le collezioni e le attività del Poldi Pezzoli offrendo i propri strumenti di comunicazione.

Vantaggi fiscali

Scopri i vantaggi fiscali riservati alle aziende

Contatti:
Maurizio Delsale
e-Mail: delsale@museopoldipezzoli.org
Telefono: 0245473809